Sciatori e snowboarder che non volete rinunciare alle vacanze sulle piste da sci, da 30 anni mai così ricche di neve, eccovi le novità sul mercato e sulle offerte delle settimane bianche della stagione 2009 - 2010.
A Livigno, per chi prenota almeno 4 notti in hotel o 7 notti in appartamento nel periodo dal 28 novembre al 25 dicembre 2009 nelle strutture convenzionate “skipass free”, lo skipass è gratis (www.livigno.eu).
A Monte Bondone (Trento) la settimana “scia gratis” va dal 12 al 20 dicembre (www.ski.it).
Nelle valli di Tures e Aurina (Alto Adige) lo skipass non si paga dal 5 al 23 dicembre (www.tures-aurina.com).
A Cimone (Modena) l’offerta “Acchiappa la neve” valida per il fine settimana del 12 e 13 dicembre prevede due skipass e una notte di pernottamento in hotel, bed&breakfast, residence o chalet, con inclusa prima colazione e l’happy hour del sabato pomeriggio a 62 euro (www.cimonesci.it).
Al Corno alle Scale (Bologna) c’è il pacchetto “Scia low cost”, da venerdì a domenica (escluso il periodo delle festività natalizie) che parte da 99 euro a persona (www.cornoallescale.net).
A Cortina dal 29 novembre al 23 dicembre per chi soggiorna in albergo per più di tre notti c’è in regalo una notte in albergo e una sulle piste.
Sul monte Lagorai (Trento) dal 10 gennaio a Pasqua la settimana bianca (5 notti in albergo con colazione, più 5 skypass giornalieri) costa 99 euro a persona. L’offerta è limitata a 99 settimane bianche, che saranno assegnate ai primi che si prenoteranno (www.valsugana.info).
Per altre offerte e/o promozioni puoi contattare
“QUEL POSTO CHE NON C’È…” Agenzia di Viaggi e Turismo
manda una e.m@il a quelpostochenonce09@gmail.com
Ultimi post pubblicati
14 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Arte Musica Cultura news
(116)
CineBook
(23)
Discovery
(14)
Novità WebMews Community
(24)
Post-it Solidarietà
(67)
Privacy Disclaimer
(2)
Video e Foto
(47)
0 Vai ai commenti:
Posta un commento