SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

1 settembre 2007

Disclaimer

SibarinFestA non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna prefissata periodicità: pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della vigente legislazione italiana.
L’amministratore ed i membri del team redazionale non sono responsabili del contenuto e/o forma dei commenti lasciati in calce ai propri post. I commenti anonimi offensivi e lesivi saranno rimossi.
SibarinFestA è un sito non a scopo di lucro (…a dispetto delle assillanti lusinghe dei pubblicitari!): i soli banner pubblicati nel blog sono quelli dei siti aderenti allo scambio banner etico, un sistema di scambio banner che pone una discriminante etica riservato a siti di arte, cultura e informazione che seguono una filosofia compatibile con la nostra.
Nel sito capita talvolta di pubblicare immagini/video/contenuti presi dalla rete: citiamo sempre la fonte e/o l’autore ma, se ne siete i proprietari e non desiderate che questi siano pubblicati su SibarinFestA, inviate una mail a questo indirizzo slova@libero.it e le toglieremo immediatamente.
SibarinFestA è contro la pornografia, la pedofilia e il gioco d’azzardo. SibarinFestA non promuove e non invita ad alcuna pratica illegale non disciplinata dalla legislazione vigente.
SibarinFestA declina ogni responsabilità in relazione al contenuto dei siti web dai quali, attraverso un hyperlink, l’utente raggiunge sibarinfesta.blogspot.com o che l’utente raggiunge tramite un hyperlink presente su sibarinfesta.blogspot.com.
I contenuti presenti su SibarinFestA non possono essere replicati o riprodotti su altri siti senza la preventiva autorizzazione e senza averne citato la fonte e l’autore.