SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

19 settembre 2007

Guarda il videoclip e commenta la prima edizione del SibarinFestA

Lascia il tuo commento sulla manifestazione. Vogliamo sapere se ti è piaciuta, se ha soddisfatto le tue aspettative e se, a tuo giudizio, è mancato qualcosa. In particolare, ci interessano suggerimenti per un’eventuale prossima edizione.



10 Vai ai commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ERA ORA CHE QUALCOSA DI BUONO VENISSE FATTA PER SIBARI.
BELLA LA PRIMA SERATA, MI SONO DIVERTITA E ANCHE TANTO EMOZIONATA. DI ELEVATO PREGIO LA SECONDA. E STASERA, SONO CERTA, NON SARA' DA MENO.
SPERO DAVVERO CHE SI POSSA PROSEGUIRE QUESTO INTERESSANTE PERCORSO E, SOPRATTUTTO, MI AUGURO CHE ATRE PERSONE SI UNISCANO AL COMITATO PER PARTORIRE FUTURE PROPOSTE CULTURALI.
SIBARI MERITA DI PIU' E I SIBARITI STESSI DEVONO CONTRIBUIRE, CON UNA PARTECIPAZIONE ATTIVA E CONCRETA, ALLA CRESCITA DI QUESTO NUOVO CICLO CUKTURALE.
CONTINUIAMO COSI!

Anonimo ha detto...

comlpimeneti per la festa,anche se avreste dovuto lasciare un pò di spazio in più a Salvatore!!avrei voluto ascoltare tutt il suo repertorio!vabbè sarà per la prossima!

Anonimo ha detto...

RAGA E STATO UNO SPETTACOLO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA... D'ALTRONDE SIAMO A SIBARI DOVE TUTTO E SPETTACOLO....RAGA SIAMO SIBARITI NON CE LO DIMENTIKIAMO MAI.... W SIBARI

Anonimo ha detto...

Bella festa!!spero ce nè siano altre come queste.Complimenti a tutti in particolar modo al mio amico Salvatore...

Anonimo ha detto...

Ottima idea, Sibari ha bisogno di aggregazione sociale, manifestazioni di questo tipo sicuramente possono aiutare a raggiungere questo scopo. AUGURI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Bellissima festa......
stupenda la voce di salvatore...
peccato gli abbbiano dato poco spazio...
spero di risentirlo presto...;-)

Anonimo ha detto...

bella festa, di qualità, xò forse poco pubblicizzata.
cmq siamo sulla giusta strada per fare di Sibari "un paese da vivere".
ciao a tutti...

Anonimo ha detto...

bellissima festa.....cmq bravo Salvatore Golia con "destinazione paradiso".eseguita perfettamente