SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

5 dicembre 2007

8 dicembre "LAVORI IN CORSO". Con i giovanissimi di Azione Cattolica, al di la del muro fatto di indifferenza, di odio, di guerre, di ingiustizie.....



I giovanissimi di Azione Cattolica di Sibari danno inizio con il loro spettacolo "LAVORI IN CORSO", alla rassegna Natale Insieme (gli eventi di fine anno promossi dall´Amministrazione Comunale e patrocinati dalla Pro loco "Laura Serra" e dalla parrocchia di San Giuseppe).
Sabato 8 dicembre presso i saloni della chiesa di S.Eusebio i giovanissimi di Sibari presenteranno alla comunità uno spettacolo ideato e curato da loro stessi. Attraverso musica, parole e immagini esprimeranno l´idea che caratterizza tutto lo spettacolo: "C´è bisogno di ragazzi che sono al di la del muro". Un muro fatto di indifferenza, di odio, di guerre, di ingiustizie......
I giovanissimi invitano i propri coetanei e tutta la popolazione a partecipare.

Lascia il tuo commento.

3 Vai ai commenti:

Sibari Blogger ha detto...

Bravissimi! I giovani dell’AC sibarita sono stati davvero entusiasmanti.
L’iniziativa che ieri sera hanno proposto - …un’iniziativa preparata in poco tempo e con pochi mezzi a disposizione ma tanta buona volontà… - ha lanciato alla comunità locale un messaggio forte: “A Sibari c’è bisogno di tutto ed ogni persona deve dare il proprio contributo partecipando attivamente alla rinascita sociale e culturale del paese.”
Bravi… se questo è l’inizio, allora si può ben sperare.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti...m kiamo elena e sn una dei tanti ragazzi ke ha partecipato al meraviglioso spettacolo "lavori in corso!!!!!non ci sono parole x descriverlo...è stato semplicemente un sogno,e la gente di Sibari ha sognato insieme a noi!!!!In quello spettacolo noi ci abbiamo messo il cuore proprio come ci ha sempre insegnato giuseppe!!!!è stato bellissimo aver fatto commuovere il nostro Don Ciccio e soprattutto vedere commossi la gente di Sibari xke vuol dire ke siamo riusciti a trasmettere qualcosa!!!!non per vandarmi ma siamo stati bravissimi,in quello spettacolo ci abbiamo messo l'anima e noi eravamo pieni di gioia...!questo spettacolo m ha fatto capire ke se noi giovani di Sibari stiamo uniti e se ci impegnamo riusciremo a fare grandi cose insieme, riusciremo ad essere ragazzi ke vanno al di là del muro!!!!!grazie giuseppe x averci guidati....e per averci insegnato ke in ogni cosa bisogna metterci passione!!!!

Anonimo ha detto...

BRAVA ELENA... BRAVI TUTTI I RAGAZZI DEL MUSICAL.
CONDIVIDO PIENAMENTE IL PENSIERO DI ELENA SULLA NECESSITà DI STARE UNITE PER FARE QUELLE GRANDI COSE DI CUI IL NS PAESE HA ASSOLUTO BISOGNO.
CIAO A TUTTI, FRANCESCO