SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

8 dicembre 2007

Salvatore Golia al "Festival canoro della Sibaritide" per giovani e meno giovani talenti nascosti alla ribalta

Il 7 dicembre 2007 si è svolto a Rossano, nello splendido scenario offerto dalla Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, la prima edizione del “Festival canoro della Sibaritide per giovani e meno giovani talenti nascosti alla ribalta”. Alla manifestazione, organizzata dalla GRAFOSUD di Rossano con la collaborazione della Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Rossano, hanno partecipato 25 concorrenti e tra questi il sibarita Salvatore Golia. Al numeroso pubblico presente Salvatore ha proposto la canzone “Destinazione paradiso” di G. Grignani, in una esibizione che gli ha consentito di arrivare primo a pari merito insieme ad un’altra artista, Graditone Antonella che ha cantato il brano “Fa che non sia mai” di Eramo e Passavanti.
Guarda il video dell'esibizione (ripresa amatoriale di Nicoletti Maddalena) e lascia un commento.
Info: salvio84g@yahoo.it

5 Vai ai commenti:

Anonimo ha detto...

grandissimo!!!!
complimenti.,..continua cosi;-)
Jokerina( Ginny)

Anonimo ha detto...

anima, cuore e tante emozioni. questo è salvatore golia. bravo! Antonietta.

Anonimo ha detto...

Ho visto la tua esibizione: spettacolare! Bella voce,ottima sicurezza e canzone azzeccata .sono orgogliosa di te ed impaziente di sentirti dal vivo!!

Anonimo ha detto...

Dal forum del grigna: complimentoni!!

Anonimo ha detto...

ma ke voce eh!Anke in Calabria ci sono le stelle..e tu Sà sei una di queste!!Grazie di esistere...