SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

15 dicembre 2007

Parole per riflettere, musica per sognare… L'esibizione del duo G2 a Sibari in una serata all’insegna della solidarietà.




Musica d’autore italiana e degustazione di ottimi vini accompagnati da specialità culinarie… Una proposta a cui non si poteva mancare.
Il duo G2, i nostri amici mitici Giuseppe Roseti al pianoforte e Beppe Carrozza la voce, ci hanno offerto un viaggio attraverso i brani che hanno accompagnato le generazioni di ieri e quelle contemporanee.

Foto di Elvira Bracca

1 Vai ai commenti:

Anonimo ha detto...

La serata è stata molto bella, peccato che facesse cosi' freddo. Giuseppe Roseti mi ha davvero sbalordito, e' bravissimo; ovviamente altrettanto bravo è Giuseppe Carrozza.