SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

24 gennaio 2008

Sabato 26 gennaio al Teatro Comunale di Cassano: “Sogno di quand’eri bambino - Diario di viaggio”, concerto-spettacolo dei “PARALLELO39”


Sabato prossimo, al Teatro Comunale di Cassano (inizio spettacolo ore 19:30), si terrà il concerto-spettacolo dei “Parallelo39”, il trio composto da Fabio Dursi (chitarra e voce), Camillo Maffia (fisarmonica) e dal sibarita Giuseppe Roseti (pianoforte).
“Sogno di quand’eri bambino - Diario di viaggio”, questo il titolo dello spettacolo proposto dall’ensemble, è un racconto che si sviluppa attraverso canzoni e atmosfere che caratterizzano le nostre radici calabresi. I temi affrontati nello spettacolo sono l’amore per la nostra terra, le emozioni profonde della crescita di un individuo, le gioie, le sofferenze, il passare del tempo. Il tutto colorato e arricchito da attimi narrativi.
I testi recitativi, inediti, sono stati curati e ideati da Giuseppe Maradei.