SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Ultimi post pubblicati

1 febbraio 2008

CineBook: Caos alle poste

“E’ stata senza dubbio la scena più forte della mia carriera, e non nego che mi ha lasciato un segno”
Questo è ciò che racconta Isabella Ferrari, in una intervista a Vanity Fair, a proposito di una scena di sesso bollente fra lei e Nanni Moretti nel film di prossima uscita nella sale italiane e dal 13 in concorso al Berlino film festival.
‘Caos Calmo’ è il titolo del film, tratto dal libro di Sandro Veronesi, con la regia di Antonello Grimaldi.
L’anteprima del 2 febbraio è saltata per un ritardo del visto della commissione censura.
Sicuramente per difficoltà di smaltimento della corrispondenza, a causa dell’enorme afflusso nel periodo natalizio, da parte delle pptt (centra anche l’organico delle pptt stesse ci ha detto un amico delle stesse dipendente) il visto tarderà qualche ora ad arrivare.
Non credo proprio che la gentile commissione censura si faccia prendere da un nostalgico rigurgito oscurantista.
La scena citata, girata sul set con un telefonino (di chi?) e visibile su You Tube non sembra granché
scandalosa….( non sembrava, visto che ora non è più online).
In attesa di vedere quella originale, veramente vorremmo vedere tutto il film, ci godiamo il video del backstage. Buona visione
Alla prossima.

0 Vai ai commenti: