SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

26 luglio 2008

Ennesimo successo per la “Sybaris Accordion School” del M° Domenico Tunno.

Ancora un successo per la “Sybaris Accordion School” del M° Domenico Tunno.
Questa volta a primeggiare alla Rassegna Premio per giovani Fisarmonicisti ed Organettisti “SUONI DI MANTICE”, sono stati due giovani talenti, Antonio Barletta, tredicenne trebisaccese, e il sibarita Donato Chiarelli di 14 anni.
L’importante manifestazione, organizzata dall’Associazione Giovani Rossano in collaborazione con l’Associazione Teatrale Con-Tatto, e patrocinata dalla locale Amministrazione Comunale, si è svolta il 25 Luglio scorso a Castel S. Angelo di Rossano Scalo.
Gli allievi del M° Domenico Tunno hanno conquistato il 1° Premio nella cat. A, il fisarmonica Antonio Barletta, e il 2° Premio nella cat. B sezione Organetto, Donato Chiarelli.
La “Sybaris Accordion School” diretta dal M° Tunno, una tra le più prestigiose scuole di fisarmonica calabresi, non è nuova a questi successi: tanti allievi hanno vinto in questi anni importanti concorsi di Fisarmonica e Organetto tenutisi in tutta Italia.