SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

22 settembre 2008

Stefania Altomare, una bella voce sibarita da ascoltare anche su myspace.

Stefania Altomare, sibarita doc, cantante e musicista di talento, ha uno spazio tutto suo su MySpace, il più importante social network virtuale dedicato a chi fa musica e vuole farsi conoscere in tutto il mondo.
Visitando la sua pagina personale, che raggiungete cliccando sul link presente nella nostra sezione dedicata ai "Siti da visitare", troverete informazioni sul suo percorso artistico, tante foto e, soprattutto, ascolterete due bei brani cantati da una gran voce.

1 Vai ai commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVA E BELLA... CIAO STE