SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

2 aprile 2009

Pubblicità intelligente! Spazio pubblicitario all'asta.

Vuoi pubblicizzare la tua attività e/o i tuoi prodotti su SibarinFestA?
Ecco un paio di buoni motivi sul perché sponsorizzare questo blog:
a) questa campagna pubblicitaria ha come fine il mantenimento del blog e l’ampliamento dei servizi ad esso correlati;
b) SibarinFestA ha un numero di visitatori sempre in aumento e soprattutto sono utenti arrivati non per caso, ma da chiavi di ricerca specifiche;
c) il sito è in continua espansione di pagine e stiamo verificando il continuo aumento di popolarità in rete e il posizionamento nei motori di ricerca con molteplici chiavi.
Che cosa si offre a chi si aggiudica l’asta:

1) spazio disponibile per un banner (dimensioni: 460 x 60), fornito da voi in formato jpeg/gif, con link al sito, collocato nella parte alta dedicata allo Sponsor del blog;
2) link collocato a destra nella sezione dedicata ai siti da visitare.

Lo spazio è assegnato in affitto all'asta su Ebay partendo dalla base di 1 euro.
La durata dell'affitto è fino al 31 dicembre 2009.
L'asta è cominciata: per seguirla CLICCA QUI.

Ps - Ci riserviamo di non accettare le richieste dei siti che presentano queste caratteristiche:
1) siti a carattere politico. Pur rispettando le opinioni politiche di tutti, preferiamo non essere il veicolo promozionale/pubblicitario per nessun partito o movimento;
2) siti o aziende che offrono o promuovono la fabbricazione/vendita/utilizzo/consumo/ ecc. di materiale illegale secondo le Leggi dello Stato italiano.
Ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare, a nostro insindacabile giudizio e senza necessità di motivare le nostre decisioni, le proposte che non riteniamo adatte, anche se non ricadono in uno dei punti sopramenzionati. Anche se non possiamo per ovvi motivi garantire i prodotti e/o servizi offerti dagli inserzionisti, è nostra intenzione ospitare su questo sito interventi pubblicitari che i visitatori possano apprezzare e trovare effettivamente utili.

Buona asta!

0 Vai ai commenti: