SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

19 giugno 2009

Gradino23 live a Sibari

Sono bravi,sono simpatici e sono di Spezzano Albanese, un paese bellissimo ricco di storia, cultura e tradizioni artistiche.I gradino23, una formazione di musicisti di rilievo , ispirati da grandi band del folklore italiano come Modena city ramblers e Bandabardo, continuano a suonare dal vivo lungo i chilometri dettati dal ritmo del loro sound. Una realtà emergente convincente del nostro territorio. Questa sera suoneranno al Cucaracha di Marina di Sibari. Una bella occasione per riascoltarli e soprattutto per scoprirli per chi non ha avuto ancora il piacere di assistere ad un loro spettacolo. La band è formata da Attilio Iantorno (batteria e percussioni), Emanuele Smiriglia (basso), Salvatore Iannuzzi (chitarra acustica), Francesco Valle (chitarra elettrica), Fabrizio Miceli (chitarra elettrica), Massimo Perna (tromba), Gianfranco Scarfò (voce) . Musiche mescolate a testi che raccontano storie ispirate da odori, colori, stelle, viaggi, emozioni forti appartenenti a noi figli di questa terra meravigliosa. Il ritmo coinvolgente dei Gradino23 non si ferma e per seguire le loro date e news collegatevi al pagina http://www.myspace.com/gradino23 . Noi del team SibarinFesta vi aspettiamo questa sera al loro concerto al Cucaracha tropical music bar ,Marina di Sibari.

0 Vai ai commenti: