SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

6 agosto 2009

"Alma del sud": I ritmi della bossa nova e del samba con gli Aquarela do brasil Trio - Venerdì 7 agosto

Prosegue la rassegna "Alma del sud" dedicata al sud dell'Italia e dell'America, organizzata da "I Baccanti wine bar" a Marina di Nova Siri (MT) in collaborazione con P-assaggi sonori (L'arte di guardarsi intorno), con un tributo alla cultura brasiliana.
Venerdì 7 agosto i ritmi della bossa nova e del samba con gli Aquarela do brasil Trio.
Si esibiranno Vito Giacovelli (percussioni), Oscar Schiavone (chitarra e voce) e Carmela
Carabotta (voce). Il repertorio scelto dal trio fonde i ritmi, gli strumenti, la melodia tipici della bossa nova brasiliana e del samba.
Una piacevole serata in cui il ritmo delle percussioni, la voce e la chitarra, esprimono tutta la gioia di vivere e il calore che caratterizzano le musiche del Brasile.

Inizio ore 21:30 - Ingresso libero.
Per informazioni e prenotazioni:
347 420 32 86 (Massimo)
info@p-assaggisonori.it
www.p-assaggisonori.it

0 Vai ai commenti: