SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

20 agosto 2009

"Alma del sud": Serata dedicata all'Argentina con ii Souvenir trio – Venerdì 21 agosto '09.

Venerdì 21 agosto 2009, quarto ed ultimo appuntamento della prima edizione della rassegna "Alma del sud", organizzata da "i baccanti wine bar" di Marina di Nova Siri (MT) in collaborazione con "P-assaggi sonori - (L'arte di guardarsi intorno) ".
Serata dedicata all' Argentina con le suggestive sonorità dei quartieri di Buenos Aires in un repertorio, quello dei Souvenir trio, Riccardo Galini (piano), Antonella Biondo (voce), Salvatore Cauteruccio (fisarmonica), che presenta standard classici della tradizione jazzistica ed italiana reinterpretati in chiave tango.

"I Baccanti wine bar" - Marina di Nova Siri (MT)
Inizio ore 21:30 - Ingresso libero.
Per informazioni e prenotazioni:
347 420 32 86 (Massimo)
info@p-assaggisonori.it
www.p-assaggisonori.it

0 Vai ai commenti: