SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

11 agosto 2009

A PAOLA SI SOGNA!

Questa è davvero una bellissima favola.
A Paola c’è un'associazione Onlus fatta di amici appassionati della subacquea e del volontariato, Gruppo Subacqueo Paolano (GSP) questo è il nome che si sono dati, che da un decennio aiuta persone “speciali” a conoscere le meraviglie del mondo marino.
Piero Greco, mitico presidente del GSP, grande maestro di subacquea e di vita, e il suo infaticabile staff riescono ad offrire a tanti ragazzi la possibilità di “respirare”, in completa sicurezza, la magia di un mondo ignoto e meraviglioso che genera stupore e incanto e aiuta a conoscere se stessi e i propri limiti.
Finalmente qualcosa di cui andare orgogliosi noi calabresi!

Guarda i video.

0 Vai ai commenti: