SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

28 dicembre 2009

CONCERTO DI NATALE del Trio Seikilos - Martedì 5 gennaio 2010 al Teatro Comunale di Cassano

L'Associazione di Volontariato Il Paradiso dei Poveri – Onlus e il team SibarinFestA, con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cassano Allo Jonio, hanno organizzato per martedì 5 gennaio 2010 al Teatro Comunale - ore 20:00
CONCERTO DI MUSICA CLASSICA a cura del TRIO SEIKILOS
- M° Rodolfo LA BANCA, Clarinetto
- M° Giuseppe MIELE, Violoncello
- M° Giovanni AMBROSIO, Pianoforte

Programma:
- L.Van Beethoven trio Op.37 per Clarinetto Violoncello e Pianoforte
- AA.V.V Fantasia napoletana

Il trio SEIKILOS è formato da tre giovani musicisti calabresi che hanno unito la loro esperienza musicale per interpretare opere scritte per una delle più interessanti formazioni di musica da camera. Il repertorio che propongono va dal periodo classico fino al XX secolo, ma il loro intento è anche di valorizzare le musiche composte per questa formazione da molti autori italiani del Novecento.
Il concerto, promosso anche con la collaborazione del blog SibarinFestA, è inserito nel programma “Natale Insieme 2009”, gli eventi di fine anno sostenuti dalla locale Amministrazione comunale.
L’ingresso è libero.

Vai alla pagina ufficiale dell’evento

Visita il sito del M° Rodolfo La Bamca

0 Vai ai commenti: