SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

2 gennaio 2010

Un talento sibarita si propone per “Sanremo 2010 Nuova Generazione”

Sì, è proprio così! Il nostro amico Salvatore Golia, giovane talento sibarita, si propone per “Sanremo 2010 Nuova Generazione”.
“Distante da me”, questo è il titolo del brano che lui ha scritto e con il quale si presenta alla selezione, si può ascoltare direttamente sul sito della RAI dedicato all’evento.
Ancora pochi giorni e poi, il prossimo 12 gennaio, la commissione di Sanremo Academy sceglierà le sei canzoni/artisti che andranno a formare il cast dei giovani in gara nella sezione Sanremo Nuova Generazione.
In bocca al lupo Salvatore! Noi tifiamo per te!

0 Vai ai commenti: