SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

27 novembre 2007

Anna Pavignano ospite del Circolo cinematografico Cinema Calabria



Domenica 9 dicembre 2007 presso il Teatro Comunale di Cassano Allo Ionio, con inizio alle ore 20:00, il Circolo cinematografico Cinema Calabria, presieduto da Luca Iacobini, ha organizzato la proiezione del film “Il Postino”.
Per l’occasione, ospite del circolo, sarà presente in sala la scrittrice Anna Pavignano sceneggiatrice dei film di Massimo Troisi.
Dopo la proiezione del film, la sceneggiatrice presenterà il suo libro “Da domani mi alzo tardi” dedicato proprio aL grande e indimenticato Massimo Troisi, libro scritto in occasione del 13° anniversario della sua scomparsa.

(Info: www.cinemacalabria.it - cell. 349.2418560)