SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Ultimi post pubblicati

16 ottobre 2007

Campagna di solidarietà con il popolo Tibetano - Firma la petizione popolare


Lo sapevi che milioni di prigionieri politici sono costretti ai lavori forzati per produrre il “Made in China”?
Lo sapevi che le materie prime necessarie a molte di queste produzioni provengono da territori illegalmente occupati quali il Tibet, il Turkestan Orientale e la Mongolia?
Lo sapevi che quasi tutti i giocattoli venduti in Europa sono fabbricati in Cina e sono pericolosi per la sicurezza e la salute dei tuoi bambini?
Lo sapevi che molti prodotti sono fabbricati con materiali di scarto nocivi radioattivi e inquinanti?
Lo sapevi che tutti i lavoratori cinesi sono privi di qualsiasi tutela, privati dei più elementari diritti e costretti a morire di sfruttamento per un salario da fame?
Lo sapevi che per via della concorrenza sleale delle imprese cinesi si sono già persi 20.000.000 di posti di lavoro nel mondo?
Lo sapevi che la maggior parte delle imprese cinesi sono di proprietà dell’esercito ed i loro profitti servono al riarmo del regime?

SE NON LO SAPEVI ADESSO LO SAI!

Non continuare a finanziare la più feroce dittatura al mondo. Difendi la tua salute, difendi il tuo posto di lavoro.

BOICOTTA IL “ MADE IN CHINA “

Al fianco dei lavoratori cinesi che lottano per la democrazia in Cina, assieme ai patrioti tibetani che si battono per la libertà del Tibet.

Per maggiori informazioni e per firmare la PETIZIONE POPOLARE, visita il sito http://www.dossiertibet.it/