“Grazie a Dio, Riccardo fin'ora risponde bene alla terapia” – mi scrive Giulia. “Qui ho conosciuto mamme molto soddisfatte che mi raccontano dei loro figli e dei loro miglioramenti nel corso dei mesi o degli anni. Ringrazio il Signore per avermi aiutato e spero di riuscire a raccogliere ancora altri soldini per garantirgli più terapia possibile”.
E ancora “Roberto devi sapere che qui sto facendo una sorta di volontariato, mi scrivono tantissime mamme che hanno i figli malati e vogliono saperne di più. Alcune hanno inviato i documenti clinici del proprio figlio e, dopo averli girati ai medici, tante di queste mamme verranno qui la prossima primavera”.
“Sono felice perché riesco ad aiutare il prossimo, ma non mi stanco mai di dire ai genitori che qui i loro figli possono migliorare tantissimo la qualità della vita, anche se purtroppo forse non possono guarire del tutto”.
“Ti mando 2 foto e ti saluto, abbracciami tutti quelli che ci hanno dato una mano (e quelli che vorranno farlo!) e tutto il comitato del SibarinFesta. Saluti dalla Florida”.
Le foto di Riccardo Pio nella camera iperbarica.
Aiutiamo Riccardo Pio!
Se desideri donare il tuo contributo, puoi utilizzare queste coordinate:
Banca CARIME
Intestazione TURCHIO GIULIA / AIUTATE RICCARDO PIO
C/C 000000010423
CIN J
ABI 03067
CAB 81030
In alternativa, è possibile effettuare donazioni anche su caeta POSTEPAY: basta recarsi nell’Ufficio Postale più vicino, farsi consegnare il modulo e riportare i seguenti dati:
Carta n° 4023 6004 4848 1319
Intestata a Giulia Turchio