SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

1 dicembre 2007

Parole per riflettere, musica per sognare. I G2 a Sibari il prossimo 15 dicembre



Hanno già collaborato nel gruppo pop rock “Gli Eko”, ma oggi Giuseppe Carrozza e Giuseppe Roseti, rispettivamente voce e pianoforte, si propongono agli affezionati estimatori con un sodalizio musicale incentrato sulla musica d’autore italiana.
I G2, questo il nome che si sono dati, li potremo ascoltare il 15 dicembre prossimo presso l’Auditorium della Chiesa di Sant’Eusebio di Sibari, in una serata prevista dal cartellone “Natale Insieme 2007” (gli eventi di fine anno promossi dall’Amministrazione Comunale e patrocinati dalla Pro loco “Laura Serra”).
La proposta musicale dei G2 è "un viaggio attraverso i brani che hanno accompagnato le generazioni di ieri e quelle contemporanee": da De Gregori a Renga, da Bertoli a Venditti, dagli Stadio alle Vibrazioni… i G2 proporranno "parole per riflettere e musica per sognare".

Dove ascoltarli:
A Sibari, il 15 dicembre 2007, ore 19:30 presso l’Auditorium della Chiesa di Sant’Eusebio.
Nei prossimi giorni inseriremo le altre date previste nei locali della Sibaritide.


Per info:
Giuseppe Roseti e.mail ilpianola@hotmail.com
Giuseppe Carrozza cell. +39.333.5219753