SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

16 dicembre 2007

16 dicembre '07: NEVICA

È trascorso un quarto di secolo dall’ultima nevicata a Sibari.
Stamattina, al risveglio, abbiamo trovato una sorpresa: Sibari imbiancata. Incredibile!
Un evento che ha fatto la gioia di grandi e piccini, usciti fuori a giocare con la neve.
Lascia un tuo commento e inviaci una foto di questa giornata. Le più interessanti le pubblicheremo.

2 Vai ai commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!Volevo ringraziare Roberto per la chicca del video.Davvero un bel regalo per tutti i sibariti...DOpo circa 26 anni a Sibari torna la neve...Io sono tra quelli che diceva fino a stamattina che il Natale non si sentiva nell'aria...Bhe il tempo mi ha dato una risposta inaspettata e sorprendente...La neve ha portato gioia,stupore,vita e speranza nel mio umore...Spero sia capitato anche ad altri...Sicuramente a Roberto che nel video sembra un bambino felicissimo!...forse è quel bambino che a volte dovrebbe spuntare fuori in ognuno di noi....Viva la neve....Viva Sibari!!!

Folle Bislacco ha detto...

La neve a Sibari...che emozione! Ed è anche più forte perché ora sono lontano dal mio paesino, che resta però sempre nel mio cuore. L'ultima volta che nevicò a Sibari avevo dodici anni e tutto l'entusiasmo di un ragazzino che per la prima volta vedeva questo miracolo candido. Grazie a voi del blog che tramite il video avete riportato alla memoria tanti bei ricordi!