SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

31 dicembre 2007

“Sogno di quand’eri bambino - Diario di viaggio”, lo spettacolo dei Parallelo39.







Bellissima e piena di emozioni la serata dei “Parallelo39” ieri sera a Sibari nella Chiesa di Sant’Eusebio.
Un pubblico numeroso ed attento ha potuto apprezzare il concerto-spettacolo del trio composto da Fabio Dursi (chitarra e voce), Camillo Maffia (fisarmonica) e dal nostro amico Giuseppe Roseti (pianoforte) che, in questa esibizione, per la prima volta nella sua carriera artistica, ha anche cantato.
L’amore per la nostra terra, le emozioni profonde della crescita di un individuo, le gioie, le sofferenze e il passare del tempo sono stati i temi portanti dello spettacolo proposto come un racconto fatto di canzoni alternate a momenti narrativi.
I testi recitativi, inediti, sono stati curati e ideati da Giuseppe Maradei.
La serata di ieri ha concluso il “tour natalizio” dei tre giovani e bravi musicisti ma, ce lo hanno assicurato, nuovi progetti sono già in cantiere.
In bocca al lupo, Parallelo39.
Lascia un commento sulla serata.
Le foto sono di Cosimo De Marti.