È stata un’indimenticabile serata: musica d’autore italiana e, a seguire, in compagnia di tanti amici, abbiamo degustato buoni vini e specialità culinarie…
Una serata con i G2, o meglio, con i “leggendari” Giuseppe Roseti al pianoforte e Peppe Carrozza la voce, ascoltando i brani che hanno accompagnato le generazioni di ieri e quelle contemporanee.
Ciccio Carrozza, fratello di Peppe, mi ha passato la minidv con le riprese della serata ed io ho selezionato quattro brani da riproporre agli amici del blog e, in particolare, a quelli che, per un motivo o per un altro, si sono persi la serata.
Cominciamo con “Impressioni di settembre”…. nei prossimi giorni caricherò gli altri video.
Grazie Ciccio e voi, magari, lasciate un commento.
Ultimi post pubblicati
12 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Arte Musica Cultura news
(116)
CineBook
(23)
Discovery
(14)
Novità WebMews Community
(24)
Post-it Solidarietà
(67)
Privacy Disclaimer
(2)
Video e Foto
(47)
6 Vai ai commenti:
Bella interpretazione.. Al pianoforte non poteva non dimostrare, come sempre, la sua passione e il suo immenso amore per la musica il mitico Giuseppe Roseti... Conosco poche persone come lui che riescono a mettere tutto se stessi in ogni nota, in ogni minimo suono e creare un'immensa armonia... Pochi come lui credono ancora nell'arte, arte che è ENERGIA, ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI... Angela
Che emozione questo video... Peppe suona in maniera divina... ed io manco da Sibari da tempo immemore... vi farò visita più spesso. Complimenti ai G2!!!!
Mi devo complimentare con voi è stata una serata molto bella mi sono divertito a sentire quelle belli canzoni... voglio fare i miei complimenti a giuseppe che è stato bravissimo....COMPLIMENTONI........GIUSEPPE
COMPLIMENTI A TUTTI E DUE!!!! CHE STILE.....BRAVI DAVVERO........
WISKY
COSA DIRE L'HO AVEVO DETTO QUANDO AVEVI FATTO LO SPETTACCOLO E LO RIDICO! STUPEDO!
FRANCESCO M.
Bravissimi ragazzi
andate avanti così che Sanremo a noi ci fa un BAFFO.
Posta un commento