SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

12 febbraio 2008

G2 LIVE

È stata un’indimenticabile serata: musica d’autore italiana e, a seguire, in compagnia di tanti amici, abbiamo degustato buoni vini e specialità culinarie…
Una serata con i G2, o meglio, con i “leggendari” Giuseppe Roseti al pianoforte e Peppe Carrozza la voce, ascoltando i brani che hanno accompagnato le generazioni di ieri e quelle contemporanee.
Ciccio Carrozza, fratello di Peppe, mi ha passato la minidv con le riprese della serata ed io ho selezionato quattro brani da riproporre agli amici del blog e, in particolare, a quelli che, per un motivo o per un altro, si sono persi la serata.
Cominciamo con “Impressioni di settembre”…. nei prossimi giorni caricherò gli altri video.
Grazie Ciccio e voi, magari, lasciate un commento.

6 Vai ai commenti:

memole ha detto...

Bella interpretazione.. Al pianoforte non poteva non dimostrare, come sempre, la sua passione e il suo immenso amore per la musica il mitico Giuseppe Roseti... Conosco poche persone come lui che riescono a mettere tutto se stessi in ogni nota, in ogni minimo suono e creare un'immensa armonia... Pochi come lui credono ancora nell'arte, arte che è ENERGIA, ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI... Angela

Anonimo ha detto...

Che emozione questo video... Peppe suona in maniera divina... ed io manco da Sibari da tempo immemore... vi farò visita più spesso. Complimenti ai G2!!!!

Anonimo ha detto...

Mi devo complimentare con voi è stata una serata molto bella mi sono divertito a sentire quelle belli canzoni... voglio fare i miei complimenti a giuseppe che è stato bravissimo....COMPLIMENTONI........GIUSEPPE

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI A TUTTI E DUE!!!! CHE STILE.....BRAVI DAVVERO........
WISKY

Anonimo ha detto...

COSA DIRE L'HO AVEVO DETTO QUANDO AVEVI FATTO LO SPETTACCOLO E LO RIDICO! STUPEDO!

FRANCESCO M.

Anonimo ha detto...

Bravissimi ragazzi
andate avanti così che Sanremo a noi ci fa un BAFFO.