SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

4 marzo 2008

"L'Abbraccio" della nostra Diocesi. Periodico di informazione.


Come gli abbracci non esistono se non coinvolgono almeno due persone, “L’Abbraccio” sarà malinconico e inutile se la comunità diocesana non lo farà proprio e non lo aiuterà a vivere.” Queste parole ,scritte dal direttore dell’Abbraccio , racchiudono il vero senso del periodico di informazione della Diocesi di Cassano All’Ionio. Nato dal desiderio del vescovo Mons. Vincenzo Bertolone, le 15 pagine a colori racchiudono le notizie provenienti dalle 47 parrochie della nostra diocesi e offrono spunti di riflessione culturale,storica e sociale oltre che religiosa. Un’iniziativa che allo stato attuale è riuscita a raccogliere ben oltre 1.300 abbonamenti con l’intento di raggiungere tutto il territorio diocesano. La redazione, costituita da sacerdoti e soprattutto da giovani, lavora con entusiasmo e passione alla progettazione di ogni numero del periodico mensile. Per sottoscrivere l’abbonamento al periodico d’informazione della Diocesi di Cassano all’Ionio basta versare la cifra di 15 euro (ordinario), 30euro(ordinario fuori diocesi),40 euro(sostenitore) sul C/C n° 13001870 intestato a Curia Vescovile - Cassano all’Ionio e spedire la ricevuta di versamento a : Ufficio Comunicazioni Sociali, Via Torto Ospizio,1 – 87011 Cassano All’Ionio (CS).



Per scrivere alla redazione : ucscassano@libero.it

0 Vai ai commenti: