SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

27 marzo 2008

RIFFA DI BENEFICENZA PER AIUTARE RICCARDO PIO

Una RIFFA DI BENEFICENZA per aiutare il piccolo Riccardo Pio.
L'estrazione del lotto del prossimo 26 aprile assegnerà il premio in palio: un BUONO VACANZA IPERCLUB (valido fino al 30/07/2009 – leggi il REGOLAMENTO sul sito internet www.iperclub.it).
Questo premio è stato donato al Comitato Spontaneo SibarinFestA in occasione della prima edizione del SibarinFestA, svoltasi a Sibari dal 4 al 6 ottobre 2007.
I fondi raccolti saranno devoluti ad un importante iniziativa benefica:
“Aiutiamo Riccardo Pio”, per sostenere un nostro piccolo amico di 4 anni a cui è stata diagnosticata la Sindrome di West, una rara malattia che non lo fa sorridere. C’è bisogno di tanti soldi per curarlo: per la terapia ne occorrono 300 mila euro l’anno (maggiori informazioni sul sito internet www.riccardopio.blog.tiscali.it ).

Regolamento per l’assegnazione del premio:
 Il costo di ogni tagliando è di € 1,00 (uno€). Il premio è abbinato all’estrazione del lotto di sabato 26 aprile 2008.
 Il biglietto vincente è determinato dalla combinazione tra il primo numero estratto sulla ruota nazionale, che determina la serie (Serie A: primo estratto compreso tra 1 e 30 - Serie B: primo estratto compreso tra 31 e 60 - Serie C: primo estratto compreso tra 61 e 90), con il primo estratto sulla ruota di Roma.
 Le condizioni per usufruire del premio (oggetto: TICKET CASA VACANZA con diritto ad una vacanza soggiorno per una famiglia o per 4 adulti + 1 bambino, nei periodi verdi) sono consultabili sul sito internet www.iperclub.it .


I biglietti possono essere acquistati al costo di 1,00 euro presso la Tabaccheria Bracca a Sibari.