L'estrazione del lotto del prossimo 26 aprile assegnerà il premio in palio: un BUONO VACANZA IPERCLUB (valido fino al 30/07/2009 – leggi il REGOLAMENTO sul sito internet www.iperclub.it).
Questo premio è stato donato al Comitato Spontaneo SibarinFestA in occasione della prima edizione del SibarinFestA, svoltasi a Sibari dal 4 al 6 ottobre 2007.
I fondi raccolti saranno devoluti ad un importante iniziativa benefica:
“Aiutiamo Riccardo Pio”, per sostenere un nostro piccolo amico di 4 anni a cui è stata diagnosticata la Sindrome di West, una rara malattia che non lo fa sorridere. C’è bisogno di tanti soldi per curarlo: per la terapia ne occorrono 300 mila euro l’anno (maggiori informazioni sul sito internet www.riccardopio.blog.tiscali.it ).
Regolamento per l’assegnazione del premio:
Il costo di ogni tagliando è di € 1,00 (uno€). Il premio è abbinato all’estrazione del lotto di sabato 26 aprile 2008.
Il biglietto vincente è determinato dalla combinazione tra il primo numero estratto sulla ruota nazionale, che determina la serie (Serie A: primo estratto compreso tra 1 e 30 - Serie B: primo estratto compreso tra 31 e 60 - Serie C: primo estratto compreso tra 61 e 90), con il primo estratto sulla ruota di Roma.
Le condizioni per usufruire del premio (oggetto: TICKET CASA VACANZA con diritto ad una vacanza soggiorno per una famiglia o per 4 adulti + 1 bambino, nei periodi verdi) sono consultabili sul sito internet www.iperclub.it .
I biglietti possono essere acquistati al costo di 1,00 euro presso la Tabaccheria Bracca a Sibari.