SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

18 maggio 2008

Feste e serate d’arte musica e cultura.

Aspettando il programma ufficiale degli eventi d’arte musica e cultura previsti a Sibari per l’imminente stagione estiva, agli amici del blog dedico un video amatoriale della Rassegna cinematografica "Le Notti dello Statere" svoltasi a Sibari la scorsa estate.
Il video propone un momento della serata conclusiva della kermesse organizzata dal Circolo cinematografico Cinema Calabria di Sibari, serata dedicata alla musica con il concerto degli “Antiquasaxa” andato in scena sul palco del teatro all’interno dell’area archeologica sibarita.
Ad esibirsi con i maestri musicisti del gruppo, erano presenti Marcello Colasurdo, nota voce partenopea, e l’attore Enzo De Caro.


(Video amatoriale di R. Motta)