SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

12 luglio 2008

Altomonte: dal 26 luglio il "Festival Euromediterraneo"


Teatro, concerti, mostre e grandi eventi culturali fanno parte del cartellone della kermesse estiva di Altomonte. Il Festival Euromediterraneo, giunto quest’anno alla sua 20esima edizione, prenderà il via il prossimo 26 luglio con le rappresentazioni di “Jennu Brigannu” e “Dissonorata”. In contemporanea si aprirà la mostra “Scultura Lignea di Calabria, dal Medioevo al Settecento”, cin l’esposizione di 60 opere provenienti da chiese e musei di tutta la regione, allestita nel museo civico di Santa Maria della Consolazione.
Poi, dal 29 luglio, quando Giancarlo Giannini si esibirà in “Ritornare a sud”, nei giorni successivi e per tutto agosto, sarà la volta di altri grandi nomi tra cui Serena Autieri, Enrico Brignano, Giampiero Ingrassia, Maurizio Crozza, Michele Placido e Mariangela Melato.

Info: www.comunedialtomonte.it