SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

11 luglio 2008

Le Notti dello Statere - ed 2008


È ufficiale il programma della manifestazione "Le Notti dello Statere - Edizione 2008 Sybaris”, la rassegna organizzata dal Circolo cinematografico Cinema Calabria di Sibari.
Questa terza edizione prenderà il via il prossimo 21 luglio e, per tre serate, sarà l’Arena ”Cinema sotto le Stelle” dei Laghi di Sibari lo splendido scenario che ospiterà l’evento culturale dell’estate sibarita.
Per la prima serata, il 21, è prevista la proiezione del film “Rosso come il cielo” (Italia 2005. genere drammatico - di Cristiano Bortone, con Marco Cocci, Paolo Sassanelli e Luca Capriotti), con gli attori Paolo Sassanelli e Pietro Taricone ospiti della serata.
La sera del 22 sullo schermo andrà il film “La ragazza del lago” (Italia 2006. genere commedia - di Andrea Molaioli, con Toni Servillo e Valeria Golino) e, a seguire, l’incontro con gli artisti Andrea Molaioli e Francesca Cima.
La serata conclusiva, il 23, sarà la volta del film “Amore, bugie & calcetto” (Italia 2008. genere commedia - di Luca Lucini, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Filippo Nigro e Claudia Pandolfi) e degli attori Filippo Nigro e Luca Lucini.
Tra gli ospiti fissi della rassegna Alessandro Piva, Pasquale Falcone, Anna Pavignano, Ciro Esposito e Marco Pistoia.
Gli spettacoli, con ingresso gratuito, cominceranno alle ore 21:00.
Per info: www.cinemacalabria.it