SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

17 luglio 2008

Giovane pittrice sibarita alla ribalta!


La giovane artista sibarita Simona Campana,classe 1976, domenica 20 luglio parteciperà con una sua opera (olio su tela) alla VII edizione del concorso di pittura che si terrà all’interno delle manifestazioni culturali dell’”ESTATE PLATACESE”. Con i suoi colori e le sue pennellate cercherà di portare a casa la soddisfazione di un riconoscimento artistico pittorico. Durante il corso della giornata si susseguono diversi momenti tra cui XI Convegno Internazionale”Itinerari Gramsciani” ore 9.30, a seguire alle ore 19.00 presso l’anfiteatro di Plataci , faremo il tifo per la nostra amica sibarita Simona Campana che aspetterà di conoscere i risultati della giuria di qualità. Presenterà al pubblico un’opera che ritrae uno scorcio della nostra amata terra di Calabria. La serata volgerà al termine con il recital di Pino Cacozza “RRENJATE ARBERISE” alle ore 21 .
Per maggiori informazioni si può consultare il sito http://www.comune.plataci.cs.it/. Nel frattempo non ci resta che augurare a Simona un sincero in bocca al lupo, e ringraziarla per portare il nome di Sibari in contesti e situazioni culturali e sociali di notevole importanza.

1 Vai ai commenti:

Sibari Blogger ha detto...

GRANDE SIMO!