SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

3 ottobre 2008

Sibari sempre più "Sibarock"


Il team di Sibarinfesta vi segnala un’altra novità interessante della rete. Un sito tutto dedicato al Rock e alla musica d’autore, ideato e curato da un giovane sibarita Maurizio Bianchimano. L’indirizzo è http://www.bianchimano.com/ e all’interno del portale si potranno visionare recensioni , articoli , interviste dedicate alla musica . Attenzione particolare al Rock italiano e straniero , a tutti i generi musicali (blues, country ,folk e jazz) e alla canzone d'autore .Trovano spazio sia i nomi storici e affermati che quei musicisti che , anche se non noti alle grandi platee , hanno intrapreso un percorso artistico degno di nota .
Una pagina made in Sibari dunque, ricca di sezioni tra le quali i concerti segnalati, lo spazio emergenti, e molto altro. Inoltre vi consigliamo di passare anche dallo spazio personale di Maurizio , www.myspace.com/mauriziobianchimano per poter conoscere la sua formazione musicale e poter ascoltare i suoi riarrangiamenti in chiave acustica di alcuni brani noti del rock.
Buon ascolto e rock’n roll…

1 Vai ai commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del post dedicatoci , mi auguro che il ns piccolo sito www.bianchimano.com , cresca e che possa dare spazio a chi lo merita (rock e soprattutto chi fa musica col cuore e l'anima) , in un periodo in cui quasi tutti gli artisti sembrano fatti con lo stampino (a scimmiottare falsi miti britannici o italiani) , cantando allo stesso modo lo stesso tipo di canzonette di plastica .

Un abbraccio

MB