SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

7 novembre 2008

LA PARTITA DEL CUORE PER RICCARDINO

Cari amici voglio segnalarvi una bella iniziativa, la “Partita del Cuore”, organizzata per Riccardo Pio, il nostro piccolo amico di Spezzano Albanese che ha dimostrato una grande voglia di vivere e di migliorare la sua vita.
Giulia, sua madre, è un’amica che vorremmo aiutare ancora possibilmente anche con il vostro aiuto. Abbiamo già avuto la disponibilità del Maestro Rodolfo La Banca ma aspetto anche vostri suggerimenti.
Intanto vi invito a visitare questo sito dove troverete maggiori informazioni sul piccolo Riccardino e sulla iniziativa di domenica, mentre cliccando qui potrete verificare come, con un impegno molto marginale di pochi amici, si può dare sollievo a chi vive una situazione di disagio.
Grazie.