SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

12 novembre 2008

La Settimana Mondiale della Liberazione dei Saperi.

Dal prossimo 17 novembre e fino al 22, a Cosenza si terrà la prima “La Settimana Mondiale della Liberazione dei Saperi“. Previste numerose iniziative che si terranno in città e all'Unical.
Questo il programma.
Lunedì 17 ore 17:00, Casa delle Culture, C.so Telesio, Cosenza - Incontro dibattito: Cos'è il 17 novembre?, con Roberto Iovino, Davide Merando, Guerino Nisticò.
Martedì 18 ore 17:00, Unical, cubo 28b, aula filol. 8 - Incontro dibattito: I software liberi, con Umit Uygur Hacklab Cosenza.
Mercoledì 19 ore 17:00, Casa delle Culture, C.so Telesio, Cosenza - Incontro dibattito: La mafia e l´antimafia a Cosenza, con Claudio Dionesalvi, Tiziana Barillà.
Venerdì 21 ore 17:00, Unical, cubo 28b, aula filol. 8 - Incontro dibattito: I 60 anni della Costituzione Italiana e l´antifascismo, con Walter Nocito, Oscar Greco.
Venerdì 21 ore 22:00, P.zza Arenella Cosenza - Concerto Los Fastidios, ingresso gratuito.
Sabato 22 ore 10:00, P.zza Zumbini, Cosenza - Corteo conclusivo

Per info: riotartemusicaecultura@gmail.com