SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

19 dicembre 2008

Parallelo39: il 21 dicembre ’08 al Teatro della Sirena di Castrovillari

Tra i tanti appuntamenti culturali che si tengono nei dintorni di Sibari in questo periodo, mi piace segnalare il concerto-spettacolo dei Parallelo39 il prossimo 21 dicembre al Teatro della Sirena di Castrovillari.
Con questo spettacolo, che inizierà alle ore 21:00, il trio composto da Giuseppe Roseti (pianoforte), Fabio Dursi (chitarra e voce) e da Camillo Maffia (fisarmonica), presenterà l’ultimo lavoro che si intitola "ACOLTANDO LE NUVOLE ATTRAVERSO IL VENTO...".

Maggiori informazioni sul gruppo su www.myspace.com/parallelo39

0 Vai ai commenti: