SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

21 dicembre 2008

Alessandria del Carretto: “Radicazioni sotto la neve”, dal 27 al 30 Dicembre ‘08



Quattro giorni di festa e due laboratori di danza con le voci e gli strumenti del Pollino e dell'Aspromonte. Dal 27 al 30 dicembre ’08, “Radicazioni sotto la neve”
ad Alessandria del Carretto (CS).
Il programma degli stage.
La mattina, ore 10:00/13:00 - Incontro con i suonatori del Pollino: Stage di tarantella del Pollino. Proiezioni ed approfondimenti.
Il pomeriggio, ore 16:00/19:00 - Incontro con i suonatori della Valle di Sant’Agata: Stage di Fora u primu. Proiezioni ed approfondimenti
Dopo la cena seguirà FESTA A BALLO.

Nota:
* il 27 è previsto l'arrivo, registrazione, cena e prima festa a ballo con musicisti dal Pollino e dall'Aspromonte.
* 28-29-30 mattina e pomeriggio laboratori, 3 ore di danze del Pollino e 3 ore di danza Aspromontana per un totale di 6 ore giornaliere di corso; tutte le sere feste a ballo.
Per le informazioni su come partecipare, sui costi e maggiori dettagli:
cell 320 19 58 651 - 349 51 18 840
em@il leradicidelsuono.eventi@gmail.com
website www.radicazioni.it

0 Vai ai commenti: