SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

29 dicembre 2008

Discovery; Ciao a tutti!

Ciao a tutti…
Sono qui per parlare di viaggi……
Oggi viaggiare è molto semplice, le distanze si sono accorciate con aerei, auto, treni. Insomma sempre di più si parla di vacanze, molte capitali vengono invase puntualmente da turisti durante le vacanze e non solo, è notizie recente l’aumento delle prenotazioni nelle crociere nonostante la crisi, mah misteri italiani….
Comunque viaggiare è di “moda”, ma nella mia personale visione il viaggio non è una collezione di cartoline, non conta quante città, paesi, villaggi ho visitato, ma lo spirito della scoperta, la “fame” di conoscere nuove persone, pensieri, usi e costumi diversi dai miei. Quando sono in viaggio, sia nel tranquillo paesino vicino casa, o nella metropoli più affollata mi piace ammirare le bellezze del posto cercando di non giudicare, ma capire, di cogliere aspetti insoliti, accettare le differenze che sono alla base del viaggio stesso.
In questo spazio cercherò attraverso racconti di esperienze personali di farvi vivere il mio modo di scoprire il mondo, spesso sarà diverso dal vostro, alcune volte simile, vi saranno consigli, si accetteranno suggerimenti, critiche per migliorare e accrescere una passione comune.

0 Vai ai commenti: