SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

29 dicembre 2008

Le foto del ”Re Mida”

Ieri all’Auditorium delle Scuole Elementari di Sibari si è tenuta la rappresentazione della favola musicale per canto e orchestra scritta dal Maestro e compositore sibarita Rodolfo La Banca, eseguita dall’Orchestra "FUCINE MENTALI" abilmente diretta dal M°Rosario Raffaele, con il soprano Mariangela Sicilia.
L’anteprima dell’opera è stata organizzata dalla Direzione Didattica Statale del 3* Circolo Cassano-Sibari “Kleombrotos” in collaborazione con il Circolo cinematografico “Cinema Calabria” di Sibari e con il Team SibarinFestA - www.sibarinfesta.blogspot.com.
Una grande occasione per i sibariti e per gli amanti della musica nella sua accezione più ampia e profonda.

Il M° Rodolfo La Banca
Il soprano Mariangela Sicilia
L'Orchestra Fucine Mentali
Il M°Rosario Raffaele
La Dott.ssa Palopoli, dirigente della Direzione Didattica Statale del 3* Circolo Cassano-Sibari “Kleombrotos”
L'esibizione


R. Motta, G. Carrozza, R. La Banca, L. Iacobini e G. Roseti (promotori dell'evento)

Foto di R. Motta per www.sibarinfesta0blogspot.com

0 Vai ai commenti: