SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Ultimi post pubblicati

18 gennaio 2009

Discovery: Natale a Parigi. (prima parte)

Ed eccoci al secondo appuntamento con i viaggi, arriva un po’ in ritardo ma penso che sarà interessante per il prossimo Natale a Parigi…

Dunque il mio natale a Parigi, la ville lumière famosa in tutto il mondo per le sue luci, le sue bellezze architettoniche il suo fascino di città che fa innamorare ogni viaggiatore….
A natale diventa ancora più bella, io ho avuto la fortuna di visitarla tantissime volte attratto sia dal fascino della città che dalla bellezza verso una persona e una famiglia in particolare….
Comunque in questo post vedremo Parigi avvolta dal fascino Natalizio… per altri aspetti riserveremo un altro Blog nei giorni a venire…
Passare il Natale a Parigi è stata una scelta azzeccata ho scoperto una città diversa dal solito con le luci, gli addobbi, e tantissimi mercatini che affascinano ovunque ma che qui assumono aspetti particolari…
E che dire degli Champs- élysées illuminati come non mai, con da un lato la vista sul maestoso Arc de Trionphe e e dall’altra place de la Concorde arrichhita dalla ruota panoramica, che viene montata per l’occasione.
Chiaramente in questo periodo anche la Tour Eiffel viene sapientemente illuminata, e proprio dalla sua sommità si ammira un vista mozzafiato…
Le cerimonie religiose nel cattedrale di Notre-Dame sono sempre suggestive ma in questo periodo dell’anno l’atmosfera è ancora più coinvolgente…

0 Vai ai commenti: