SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Ultimi post pubblicati

15 gennaio 2009

Solidarietà al piccolo Riccardo Pio.

Vorrei segnalare questa bella iniziativa degli amici di Cometa Radio che hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare Riccardo Pio, il nostro piccolo amico di Spezzano Albanese affetto dalla sindrome di West, una rara malattia per la cui cura occorrono circa 300mila euro l’anno.
Da qualche mese Riccardo Pio è ritornato in Florida (USA) per il suo secondo ciclo di terapie.
I fondi saranno raccolti con una riffa di beneficenza: versando un contributo minimo di due euro si parteciperà all’estrazione di un voucher per un soggiorno settimanale per cinque persone in una località italiana a scelta del vincitore.
L'estrazione avverrà il giorno 1 febbraio 2009 presso l’Oratorio dei Salesiani a Corigliano Scalo in occasione della “Camminata Don Bosco per la vita” organizzata dallo stesso oratorio.
Inoltre, per coloro che volessero dimostrare la propria solidarietà al nostro piccolo amico ed alla sua famiglia, indichiamo le coordinate da utilizzare per dare un contributo individuale:
Banca CARIME
Intestazione TURCHIO GIULIA / AIUTATE RICCARDO PIO
C/C 000000010423
CIN J - ABI 03067 - CAB 81030
In alternativa, è possibile effettuare donazioni anche su carta POSTEPAY: basta recarsi nell’Ufficio Postale più vicino, farsi consegnare il modulo e riportare i seguenti dati:
Carta n° 4023 6004 4848 1319
Intestata a Giulia Turchio

0 Vai ai commenti: