SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

16 aprile 2009

Rinasce la primavera con il mercato dello scambio!

Il "Cantore Laboratori artistici e teatrali" invita tutti il 19 aprile 2009 dalle ore 10:00 a Spezzano Albanese per festeggiare la rinascita della primavera attraverso il MERCATO DELLO SCAMBIO. Un’opportunità per ogni partecipante all’evento di condividere la propria arte con il resto del gruppo.
Nel Mercato dello Scambio non circola denaro ma solo talento e il piacere di offrirlo. Si invita ad esprimere la creatività, portando la propria arte e condividendola come un tempo, per ricordare insieme che il tempo è arte!
Lo scambio è la ricerca di qualcosa che si realizza in creatività, che ha valore perché ha preso il suo tempo per essere realizzata, perché si corrisponde, non è un oggetto alieno da cui ci si serve per stare nello scambio.
Quando si interscambia merce o attività con merce si starà sempre molto attenti di offrire il meglio che qualcuno possa ricevere, se avviene tra due persone che si conoscono si sta molto attenti a fare in modo che quello che riceverà la persona sarà qualcosa che le sarà utile e che apprezzerà.
Non scambiate mai qualcosa tanto per scambiare, prendetevi il vostro tempo, realizzate piccole opere ogni giorno, create con la vostra fantasia e con le vostre mani biscotti, torte, portafortuna, tutto ciò che sapete fare con le vostre mani.
Il tempo è realmente "arte"! Scambiate i vostri talenti, il vostro tempo, la vostra genialità, le vostre idee. SIBARINFESTA ci sarà!

Presso C. da Fossa del Lupo, Via U. Boccioni Spezzano Albanese (CS)
Portate con voi uno scialle dove sistemare le vostre opere.
Per maggiori informazioni Tel. 333-4312616