SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

22 ottobre 2009

Parte la Campagna Banner Solidale

Sui nostri blog, SibarinFestA e Sibari Sos, vorremmo ospitare (a rotazione e a titolo gratuito) i banner di enti, fondazioni, organizzazioni che intendano promuovere la loro peculiarità sociale e di servizio, in armonia con lo spirito etico dei lettori e degli autori dei blog.
Le organizzazioni interessate ad apparire in questo spazio possono contattarci direttamente via posta elettronica per ricevere ulteriori informazioni.
Scrivici.
Abbiamo ospitato (e stiamo ospitando):

> TELETHON 2009: LA PRIMA MARATONA ONLINE PER LA RICERCA (leggi il post)
> BASTA CON LE MORTI DA TUMORE! VOGLIAMO LA BONIFICA DEI SITI INQUINATI DA FERRITE DI ZINCO. IN FRETTA! - (leggi il post)
> "SPORT E DISABLITA”: Seminario a Catanzaro, Sabato 31 ottobre 2009 - (leggi il post)
> SEI RUOTE DI SPERANZA 23a Edizione, Autodromo Nazionale di Monza, Sabato 31 ottobre 2009 - www.6rds.it (leggi il post)

0 Vai ai commenti: