SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

5 dicembre 2009

Tombolata Benefica - Ai Laghi di Sibari l’11 dicembre 2009

L'Associazione di Volontariato "Il Paradiso dei Poveri" Onlus ha organizzato per il prossimo venerdì 11 dicembre una “TOMBOLATA BENEFICA”.
“Un dono per chi è meno Fortunato di noi ….”, questo è il titolo della serata che si terrà, con inizio alle ore 19:30, presso la sala del Bar Mario al Centro Commerciale dei Laghi di Sibari.
Intrattenimento musicale e buffet faranno da contorno alla tombolata che avrà come premi alcuni quadri devoluti all'Associazione dagli artisti Carmelina Milano, Mimmo Aloise e Franco Abate.
Per maggiori info, questo è l’indirizzo per contattare la signora Romilda Ciardullo, Presidente dell'Associazione di Volontariato "Il paradiso dei poveri" Onlus: ilparadisodeipoveri@alice.it
Visita il sito dell’Associazione.

0 Vai ai commenti: