SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

15 marzo 2008

Mare ...e sogni

In questi giorni è tornato il sole, la temperatura si è alzata…e sinceramente il mio pensiero si è rivolto al mare…al nostro mare, alle nostre spiagge…E mi rende libero, mi da gioia, mi da sollievo,mi rassicura e mi rasserena…Fosse lo spirito del mare a impregnare l’attività dei nostri politici, fosse il colore del mare a riempire di forza gli animi dei sibariti,fosse il profumo del mare a rinfrescare i nostri pensieri …Perché dal mare possono arrivare cose meravigliose..basta fermarsi a guardarlo… viverlo…accogliere la sua compagnia…Penso ai sibariti che sono lontani dal nostro piccolo e amato paese…chissà quanti momenti vissuti da bambini su queste spiagge…e quanto è forte il desiderio di rincontrarlo un domani chissà in quale occasione… con la stessa spensieratezza di un tempo…passeggiare a piedi nudi sulla riva e fissare l’orizzonte…inebriarsi di una visuale insostituibile…Dedico questo post a chi crede in un possibile e reale cambiamento di Sibari , a tutte le persone che amano il nostro mare…e infine ma non ultimo,lo dedico al mare!
Alcuni scatti ...




foto G.Roseti

0 Vai ai commenti: