SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

18 aprile 2008

Il Parco del Pollino alla prima edizione della BORSA NAZIONALE DEI “BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA”



Il Parco del Pollino partecipa a ECOTUR, la Borsa Internazionale del Turismo-Natura in programma dal 18 al 20 aprile 2008 a Montesilvano (PE).
L’edizione di Ecotur da quest'anno è dedicato anche ai borghi più belli d'Italia e, alla prima edizione della Borsa dei Borghi più Belli d'Italia, partecipa anche il Comune di Morano Calabro, uno dei più suggestivi borghi del Parco.
Un’occasione per il Parco del Pollino per mettere in mostra le sue straordinarie bellezze, per farsi conoscere ed affermarsi nel mercato del turismo di qualità e compatibile con le molte piccole realtà presenti nell’area del Parco.