SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

21 maggio 2008

L’Anniversario della scomparsa di Monsignor Pala, Vescovo di Cassano allo Ionio.

Oggi ricorre l'anniversario della scomparsa di S.E. Rev.ma Mons. Giovanni Francesco Pala, avvenuta a Cassano allo Ionio nel 1987.
Nonostante siano trascorsi più di venti anni, il ricordo di questo amato Vescovo è ancora vivo in tanti nostri concittadini. Monsignor Pala venne eletto alla sede vescovile di Cassano nel febbraio 1984 e, dopo la sua ordinazione a Vescovo avvenuta il 6 maggio dello stesso anno, fece il suo ingresso in città il 2 giugno 1984.
Sul sito http://www.palavescovo.it, che vi invito a visitare, troverete tante informazioni e documenti inerenti alla vita e le opere di Monsignor Pala.