SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

24 giugno 2008

La musica di Giuseppe è su myspace

C’è uno spazio tutto nuovo nella blogosfera dove si ascolta la buona musica di un caro amico sibarita. Giuseppe è un artista di talento che tanti hanno il piacere di ascoltare “live”: da oggi, però, possiamo ascoltare i brani da lui composti e conoscere la sua storia da musicista visitando la sua pagina su myspace all’indirizzo web www.myspace.com/giusepperoseti.
Bravo Giuseppe!

1 Vai ai commenti:

Anonimo ha detto...

grande giuseppe,abbiamo visto il tuo sito,immenso, belle canzoni,bei video insomma sei un grande.un saluto affettuoso da frascati,giacinto-graziella,orgogliosi di essere tuoi amici,questa estate faremo la cena è un impegno che prendiamo nei tuoi confronti.graziellagiacinto@hotmail.it a presto