SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

22 giugno 2008

In agosto all’Anfiteatro di Villapiana il concerto di Francesco De Gregori

A metà maggio vi avevamo informato della possibilità di scaricare gratuitamente sul sito Repubblica.it il brano "Celebrazione", in anteprima sull'uscita (il 23 maggio) del suo nuovo album “Francesco De Gregori, per brevità chiamato artista”.
L'album, un'autobiografia fantasticata, una sorta di ritratto di un uomo vicino ai 60 anni, sarà presentato dal vivo in anteprima nel prossimo tour estivo dell’artista romano autore di tante canzoni diventate dei classici della musica italiana.
Delle tappe del “Live in Summer 2008”, una è prevista all’Anfiteatro di Villapiana il prossimo 19 agosto.