SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

30 giugno 2008

Luciano Ligabue a Cosenza

Dopo un intenso tour europeo, Luciano Ligabue, il cantautore di Correggio, torna in Italia e, tra le tante date previste per l’estate, il prossimo 15 luglio lo potremo ascoltare allo Stadio San Vito di Cosenza.
Ligabue è anche un apprezzato scrittore, regista, sceneggiatore e poeta; è uno degli artisti italiani tra i più famosi ed apprezzati e, con la pubblicazione dell’album “Buon compleanno Elvis”, ha vincto vari premi tra cui anche la Targa Tenco.