SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

4 luglio 2008

MARCO FIUME BLUES PASSION - Rossano, 18 19 e 20 Luglio 2008

Da alcuni anni, d’estate, Rossano è la sede di uno dei festival blues più significativi e qualificati del panorama internazionale.
Quest’anno la 6° Edizione del "Marco Fiume Blues Passion" si terrà dal 18 al 20 luglio. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Musicale Marco Fiume, vedrà tra i suoi ospiti i grandi nomi della musica blues/jazz internazionale: DIUNNA GREENLEAF, vincitrice 2008 come “Best New Artist Debut” all’International Blues Music Awards (Blues Foundation, Memphis-TN); SHANNA WATERSTON; CHRIS CAIN; SOPHIE KAY; ZE BLUETONES; K-LED BÂ' SAM; BLUE STUFF; SHOT GUN; BLUES POWER BAND; & Many More...! Final Jam Session All Together!
L’evento, seguitissimo dai media di tutto il mondo, verrà trasmesso in diretta LIVE ed in audio-streaming sulle frequenze di “Cometa Radio”.
Per informazioni più dettagliate sulla manifestazione: www.myspace.com/marcofiumebluespassion