SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

5 luglio 2008

Calabria Teatro Festival 2008, evento di grande richiamo

Ancora pochi giorni e poi finalmente prenderà il via la manifestazione “Magna Graecia Teatro Festival - ed 2008”, un evento di grande richiamo turistico che qualifica ed arricchisce l’offerta culturale della nostra regione.
La rassegna itinerante, giunta questo anno alla sua quinta edizione, si caratterizza per la sua peculiare offerta che valorizza, durante tutto il periodo estivo, i più importanti siti archeologici e storici del territorio calabrese.
Il cartellone della rassegna non è ancora pubblico (…si aspetta la prima conferenza stampa…), in attesa vi anticipiamo le sedi dove si svolgeranno le rappresentazioni teatrali per questa edizione:
- Area archeologica Capo Colonna - Crotone
- Anfiteatro dei ruderi di Cirella - Diamante
- Terme Caronte - Lamezia Terme
- Tempio di Marasà - Locri
- Area archeologica dell’Antica Kaulon - Monasterace
- Anfiteatro località Motta - Palmi
- Arena dello Stretto - Reggio Calabria
- Parco Archeologico Scolacium - Roccelletta di Borgia
- Area archeologica dell’Antica Medma - Rosarno
- Area archeologica di Sibari
- Parco delle Rimembranze, Castello - Vibo Valentia

0 Vai ai commenti: